logo san paolo
giovedì 02 dicembre 2021
 
 

L’epilazione fresca e indolore

19/05/2011  Due modelli storici di Rowenta si vestono di fantasie allegre e frizzanti

La depilazione delle gambe in previsione dell’estate per una donna è un momento cruciale, perché anche così la pelle viene preparata ad accogliere il sole nel modo giusto. È un’operazione da eseguire meticolosamente, facendo attenzione a non lasciarsi indietro qualche punto e, soprattutto, con gli strumenti giusti, per evitare irritazioni. Per tutti questi motivi è anche un momento non dei più divertenti. Rowenta ha voluto lanciare due nuovi look per le sue linee di epilatori. Perché come in molte cose, anche l’occhio vuole la sua parte. Nascono con questa idea le originali fantasie dei modelli Fresh Extreme e Silence.

Fresh Extreme è dotato dell’esclusiva Air Pulse Technology, un sistema anti-dolore che, grazie a una ventola incorporata, eroga aria ad alta velocità, rinfrescando la pelle e donando una piacevole sensazione di sollievo durante l’epilazione. Inoltre, la testina Pivotante si adatta alle linee del corpo, permettendo di raggiungere efficacemente anche le zone più curve e difficili; mentre la testina Ultra Precision, munita di  24 pinzette a Y, è studiata per afferrare e rimuovere i peli dalla radice senza spezzarli, mentre sfere massaggianti riducono la sensibilità della pelle. La Luce Vision, invece, permette di vedere anche i peli più chiari e sottili. Inoltre, grazie al sistema Acqua Clean, tutte le testine sono lavabili ad acqua. Sulla base del modello, la linea Fresh Extreme si completa con testine e accessori specifici in dotazione: Testina Rasatura, per una depilazione ultra rapida last minute; Testina Bikini in ceramica, per un perfetto styling della zona bikini; Testina Esfoliazione, per prevenire la crescita sottocutanea; e accessori Zone Sensibili per l’epilazione delle parti più delicate del corpo. La gamma Fresh Extreme è composta da due modelli nei colori oro giallo per Platinum EP8440 (nella foto in alto) e oro bianco per Fresh Exteme EP7240 (nella foto accanto). I modelli sono ora arricchiti con il disegno di frizzanti bollicine che scendono lungo il corpo dell’epilatore.

Cambio di look anche per il modello Silence (nella foto accanto), che si ispira alla quiete e alla meditazione di tradizione orientale. Fiori di ciliegio si accostano al bianco e al rosa antico. Caratterizzata dalla rivoluzionaria Silent Technology, la linea Silence ha un innovativo sistema che permette di ridurre sensibilmente il rumore durante l’epilazione, grazie al doppio rivestimento Soft Touch che assorbe il rumore e diminuisce le vibrazioni. Diversi gli accessori e le testine in dotazione, a seconda dei modelli: Testina Rasatura, per rimuovere velocemente i peli superflui; Testina Esfoliazione per prevenire la crescita sottocutanea; e accessorio Zone Sensibili, per l’epilazione delle parti più delicate del corpo.

Tag:
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo