Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 26 aprile 2025
 
 

Life - la seconda puntata

21/07/2010  Dopo l'ottimo esordio italiano la serie naturalistica realizzata dalla Bbc si prepara a un nuovo appuntamento dedicato a pesci e volatili

La prima puntata, coraggiosamente lanciata in prima serata mercoledì 14 luglio, ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e di critica: una media di 9,75% con 1.796.404 spettatori e punte del 15,1% con 2.409.000 spettatori. Questi i primi numeri di Life, la serie realizzata dalla Bbc che per la prima volta in Italia ha in Tessa Gelisio il collante tra una sequenza e l'altra. Nella seconda puntata si comincia con la dura lotta per la sopravvivenza in cui sono impegnati giorno dopo giorno fenicotteri, avvoltoi barbuti, svassi occidentali e uccelli giardinieri. A vederli volare leggeri sembra che si possano "rompere" da un istante all'altro: in raltà, questi volatili hanno una forza e una capacità di adattamento davvero fuori dal comune.

Nella seconda parte, le telecamere di Life si immergeranno negli angoli più nascosti degli oceani per raccontare i segreti dei draghi del mare, dei pesci vela, dei pesci volanti, degli squali e dei singolari ghiozzi hawaiani.

Mercoledì 21, 21.10 - Rete 4

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo