Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 20 marzo 2025
 
dossier
 
Benessere

Lifting: quanto costa?

06/05/2015  Si parte da 400 euro per un lipofilling fino anche a 4-5.000 euro per per un full-resurfacing.

LIPOFILLING
Si recupera il grasso dal paziente da una parte donatrice e dopo averlo purificato si inietta nella regione da riempire. Dai 400 euro in su.

LABBRA
Oggi si preferisce il trattamento con riempimenti riassorbibili, come l’acido ialuronico. Costa tra 250 e 400 euro e va ripetuto ogni 6-18 mesi.

BIOSTIMOLAZIONE
È un trattamento anti-invecchiamento per viso, collo e mani. Si inietta acido ialuronico per ripristinare idratazione, tono e turgore della pelle. Si effettua in genere in quattro sedute a distanza di alcuni giorni con costi variabili.

BOTULINO
La tossina botulinica in piccole dosi non riempie la cute ma stira le rughe, inibendo in parte il movimento dei muscoli d’espressione. Nelle produzioni approvate dall’Agenzia del farmaco – fonte Agorà – non può costare meno di 300 euro.

LASER RESURFACING

Per rimuovere segni di acne o interventi c’è anche il laser. Il tempo va dai 30 minuti alle 2 ore, in anestesia generale se è trattata l’intera faccia (full resurfacing fino a 4.000 euro).

DERMOABRASIONE
Procedura chirurgica con uno strumento “rotante” (dermoabrasore) eseguita in anestesia locale per rimuovere cicatrici, segni dell’acne, brutte rughe. Costo: 500 euro

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo