Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 12 giugno 2025
 
 

Lisa dalla divisa blu

21/04/2010  Lucrezia Lante della Rovere protagonista della seconda serie di Donna Detective

Una donna divisa tra un lavoro senza orari e una famiglia da mandare avanti. Così il direttore di Rai Fiction Fabrizio del Noce ha presentato la nuova serie di Donna Detective con Lucrezia Lante della Rovere: sedici episodi da cinquanta minuti per otto serate, diretti da Fabrizio Costa. Ritroviamo l'attrice nei panni di Lisa Milani, ispettrice di polizia sposata felicemente con il pediatra Michele Mattei (Kaspar Capparoni) con il quale vive felice in una nuova casa insieme ai tre figli Giacomo, Checco e Ludovica. Sarà proprio quest'ultima, ormai sedicenne,  a  creare  seri problemi alla mamma a causa del suo carattere ribelle e della sua amicizia con Giada, una ragazza più grande di lei. Le cose si complicano quando, indagando sull'omicidio di un rappresentante d'alta moda, Lisa scopre che la figlia è coinvolta direttamente nel caso.
Nel cast, anche Stefano Masciarelli, Flavio Montrucchio, Toni Garrani, Anna Ammirati, Helene Nardini e Luca Ward. Tra le new entry, il nuovo ispettore Giancarlo Spina (Massimiliano Benvenuto) e l'ex miss Italia Eleonora Pedron.

Mercoledì 21, giovedì 22, 21.10 - Rai Uno

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo