Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 13 giugno 2025
 
 

A bordo con Lorella, per donare un sorriso ai bimbi

17/04/2014  La Cuccarini è testimonial della campagna "Trenta ore in viaggio per la vita" per aiutare bambini e adolescenti malati di cancro

C'è tempo fino al 20 aprile per sostenere con un Sms o con una chiamata da rete fissa al numero 45508 la campagna “Trenta Ore in viaggio per la Vita”.  L’iniziativa è frutto della collaborazione tra MSC Crociere e l’Associazione “Trenta Ore per la Vita”, che quest'anno è impegnata nel sostegno ai bimbi affetti da tumore,  fornendo assistenza anche alle loro famiglie e alle associazioni di genitori aderenti alla FIAGOP.   La campagna d’informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi è rivolta in particolare alla realizzazione di progetti presentati da Associazioni di genitori per assicurare a bambini e adolescenti  malati di tumore il diritto alle cure migliori possibilmente restando a casa o, nel caso non fosse possibile, garantendo a loro e alle famiglie “una casa lontano da casa”.  

Il primo passo di questa nuova missione benefica è avvenuto a bordo di MSC Splendida, nave ammiraglia di MSC Crociere, con un viaggio di una settimana nel Mediterraneo. A bordo, la testimonial dell'Associazione, Lorella Cuccarini, insieme a Marco Columbro, a cantautore Nek, al Maestro Peppe Vessicchio, a Giovanni Muciaccia, ad Arianna Bergamaschi e tanti altri artisti che hanno intrattenuto il pubblico. Parte del ricavato dei biglietti e dei servizi a bordo, oltre che del "Bingo Trenta ore per la Vita" realizzato sulla nave, saranno destinati alla campagna di solidarietà.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo