Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 20 maggio 2024
 
 

L’orologio si compra a Capri (su Internet)

26/10/2011  È stata inaugurata una vetrina virtuale, con centinaia di esemplari in vendita. E si possono acquistare fragranze, sandali e bigiotteria

Per gli amanti dello shopping online arriva una novità. In occasione del convegno dei Giovani di Confindustria è stata lanciata la vetrina virtuale di Capri Watch, il sito dell'azienda che propone centinaia di orologi. Su www.capricapri.com si possono scegliere modelli delle diverse collezioni, come MultiJoy (di cui abbiamo già parlato), i più classici Oversize da uomo e gli spiritosi Numbers. E si possono comprare da casa propria, dopo aver visto la scheda tecnica e le diverse colorazioni di ciascun modello.

Sul sito è possibile acquistare anche le fragranze Acqua di Capri e gli oggetti della linea Charms&Sandals che comprende sandali e bijoux.

L'azienda discende da Asperula Stellina, un negozio fondato da Oreste Staiano nel 1964 in via Camerelle, a Capri. Vendeva ceramiche e vetri di Murano. I figli del fondatore hanno esteso l'attività di famiglia agli orologi all'inizio degli anni Novanta.
Il sito richiama, già nel nome, il forte legame con Capri e ricorda le vacanze e i momenti spensierati dell'estate.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo