Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 23 gennaio 2025
 
Oggi in Tv
 

Su Tv2000 il primo pellegrinaggio mondiale online da Lourdes

16/07/2020  La diretta dell'emittente della Cei dal Santuario. E alle 20 la recita del Rosario

Dalla Grotta delle apparizioni di Lourdes, in occasione dell’anniversario della diciottesima e ultima apparizione della Vergine Maria, in diretta su Tv2000 (canale 28 – 157 Sky – www.tv2000.it/live), giovedì 16 luglio alle ore 16, ‘Lourdes united’, il primo pellegrinaggio mondiale online. L’evento straordinario riunirà milioni di persone provenienti da tutti i continenti, attraverso la televisione, la radio e i social network, sotto il segno della speranza e della solidarietà. Alle 20 sull’emittente della Cei la recita del Rosario.

Il Santuario di Lourdes ogni anno accoglie oltre 3 milioni tra pellegrini e visitatori e mobilita più di 100.000 volontari. Costretto alla chiusura a causa della pandemia per ben due mesi e alla cancellazione di tutti i pellegrinaggi, ora la struttura ha parzialmente riaperto potendo, però, ospitare pochi fedeli, secondo un rigido protocollo sanitario. Dunque il luogo di culto si reinventa in questa forma virtuale per continuare ad essere "un segno di speranza”, come afferma il rettore, monsignor Olivier Ribadeau Dumas.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo