Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 26 maggio 2024
 
Radio RTL 102.5
 

Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino da Radio RTL 102.5

18/11/2022  Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino, in dolce attesa del secondo figlio, a RTL102.5: "Gianni Morandi e Anna sono il nostro punto di riferimento"

Luca Argentero e Cristina Marino, marito e moglie nella vita, hanno partecipato insieme a Celebrity Hunter 3, il reality show che simula una fuga “dai poteri forti” che cercheranno, tramite strumenti investigativi, di rintracciarli. Dal 17 novembre la terza edizione del reality show è disponibile su Prime Video.

Sulla gestione della gara, Luca e Cristina sono agli antipodi. “Io sono molto competitiva”, dichiara Cristina Marino ai microfoni di RTL 102.5. Poi aggiunge: “Luca invece è un bravo ragazzo, per lui l’importante è divertirsi. È un reality che richiede una preparazione e una strategia. Se vuoi vincere te lo devi sudare”.

“Io sono una zavorra - scherza Luca Argentero - ma indipendentemente dalle nostre dinamiche familiari vi dovete aspettare una edizione molto divertente di Celebrity Hunter. Si simulano i poteri dello stato ma è assolutamente credibile, altrimenti verrebbe meno lo spirito del gioco.”

L'INCONTRO CON GIANNI MORANDI E SUA MOGLIE ANNA

Luca Argentero e Cristina Marino raccontano anche dell’incontro con Gianni Morandi e sua moglie Anna, che li hanno ospitati lungo il percorso. “Durante il nostro percorso siamo stati ospitati da Gianni e sua moglie Anna. Come coppia loro sono il nostro riferimento, sono un esempio. Gianni è una persona inarrestabile, Anna è come se fosse una nostra coetanea, sono una coppia moderna che si amano, si rispettano e si stimano. Lei cerca di contenerlo ma anche lei è vulcanica”, dichiarano.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CAST DEL NUOVO PROGRAMMA

  

Sul cast, Luca e Cristina, ammettono: “Il gruppo era molto unito. Alcuni li conoscevamo già ma anche con gli altri c’è stato fin da subito un feeling pazzesco. Il primo step del reality è quello di aiutarsi e con loro è stato difficile dividersi”.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo