Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 25 aprile 2024
 
 

Mamme al cinema

10/03/2011  Film gratis per le mamme e i papà di bimbi da 0 a 12 mesi, che potranno andare al cinema Porto Astra di Padova, il venerdì, portandoli con sé. Segue l'incontro con gli psicologi.

Invito al cinema per mamme (e papà) con neonati da 0 a 12 mesi. L’ingresso è gratuito, la proiezione a volume basso, in sala si può allattare, portare latte  e biscotti,  c’è il fasciatoio.  Ecco dunque una buona occasione per condividere la felicità e l’orgoglio di essere mamme, senza dipendere da nonne e baby sitter,  e anche per evitare di sentirsi diverse, sole, prese dalla malinconia tipica dei primi mesi dopo la nascita, detta “baby blues”. L’iniziativa   “Cinemamme” è organizzata con il patrocinio del Comune di Padova, il supporto di Tigotà, la collaborazione con il Cinema Porto Astra, Agis Triveneto e Aps advertising.   

 L’appuntamento con “Cinemamme” è al Cinema Porto Astra  di Padova, ogni venerdì alle ore 10.15, dal 25 marzo al 6 maggio. La sala si trova  proprio davanti alla fermata del tram, ma per chi usa l’auto c’è un comodo, grande parcheggio. In programma tanti film novità: prime visioni altrimenti fuori portata per chi deve giostrarsi tra poppate, cambio di pannolini e nanne. 

E non solo: prima e dopo le proiezioni, il Porto Astra mette a disposizione i suoi spazi per rilassarsi e chiacchierare, ma soprattutto per partecipare agli incontri tematici, a cura di 2000OASI. Psicologhe, pedagogiste ed esperti affronteranno i temi “caldi” della primissima infanzia e della maternità, spaziando dai cambiamenti d’umore post-parto ai benefici dell’acqua, dal rimettersi in forma dopo la gravidanza alle prime regole educative contro i capricci. Film e conferenze sono tutti ad ingresso gratuito.     

L’indirizzo è: Cinema Porto Astra, via Santa Maria Assunta, 204 Padova. Telefono 049/68.00.57.  

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo