logo san paolo
lunedì 06 dicembre 2021
 
 

Marco Testa: "Un messaggio per cambiare l'Italia"

23/10/2014  Il Presidente del Gruppo Armando Testa conferma l'attenzione della sua agenzia ai progetti di comunicazione sociale.

Fin da quando è nata, l'Armando Testa ha cercato di dare il proprio contributo volontario alla comunicazione sociale, sostenendo progetti e associazioni. Fa parte della mission di un’agenzia di comunicazione promuovere idee efficaci che, al servizio dei valori, diventano strumenti importanti di cambiamento.

Per questo ho sollecitato la nostra Unit dedicata alla Corporate Social Responsibility, affinché sviluppasse progetti di comunicazione sociale, per dare noi stessi un contributo di valore sociale, proprio nell’ambito che meglio conosciamo.

#migliorisipuò | Anche le parole possono uccidere


Da qui è nato #migliorisipuò e l’ambizioso progetto con Famiglia Cristiana che, non solo ha aderito all’idea, ma ha anche lavorato per estenderla ad altri partner e per dargli un importante supporto redazionale, un contributo di pensiero inestimabile. Ci auguriamo che i messaggi sociali che proporremo agli italiani, saranno uno stimolo per tutti per contribuire a cambiare in meglio il paese in cui viviamo.

E l’Italia, se parliamo di comunicazione sociale, ha un grande bisogno di campagne di qualità. Noi ci abbiamo messo lo stesso impegno con cui approcciamo il lavoro dei nostri migliori clienti

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo