Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 24 maggio 2024
 
 

Maroni e Guzzanti a Vieni via con me

22/11/2010  La nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio e da Roberto Saviano

Nel terzo appuntamento di Vieni via con me, c'è attesa per il ministro dell’Interno Roberto Maroni che interviene per leggere un elenco della durata di tre minuti. Spazio poi ai monologhi di Roberto Saviano che affronta il tema dei rifiuti a Napoli, insieme agli elenchi letti da numerosi artisti e da persone comuni. Corrado Guzzanti rompe in quest’occasione la sua assenza dalla Tv per presentare un nuovo monologo. Due grandi maestri della cultura e dell’ironia come Andrea Camilleri e Carlo Fruttero hanno scritto appositamente per il programma due elenchi inediti che verranno letti nel corso della puntata, durante la quale si parlerà anche di donne, di carceri e di migranti.

Nella coreografia finale – su progetto di Roberto Castello – un gruppo di autori performer fra i più rappresentativi della danza contemporanea italiana si esibirà in un intenso balletto sulle note di un frenetico arrangiamento della colonna sonora del programma, curata da Daniele Di Gregorio.

Lunedì 22, 21.05 - Rai 3

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo