Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 12 ottobre 2024
 
 

Me lo dicono tutti!

06/05/2011  Il nuovo show del sabato sera di Rai 1 con Pino Insegno

Me lo dicono tutti!, tre appuntamenti in onda dal Teatro delle Vittorie, dal 7 maggio alle 21.10 su Rai 1: è il nuovo show condotto da Pino Insegno e firmato da Jocelyn. Il leitmotiv della trasmissione “Lo so. Me lo dicono tutti” vede il coinvolgimento di personaggi del mondo dello spettacolo all’esame degli occhi indiscreti della così detta candid camera-star, che avrà il compito di riprendere gli artisti che si caleranno nei panni della gente comune, interpretando i mestieri più disparati, affrontando le situazione più paradossali, cercando di non farsi riconoscere. Le “vere” persone comuni si ritroveranno di fronte i propri beniamini, ma in ruoli completamente differenti a quelli a cui sono abituati a vederli.

Manuela Arcuri si improvviserà “toelettatrice” di cani, Lino Banfi sarà un sarto, Fabrizio Frizzi vestirà i panni del pescivendolo. Gabriele Cirilli farà il meccanico, Barbara De Rossi una  parrucchiera. A Tosca D’Aquino toccherà fare la custode di bagni pubblici, mentre Bianca Guaccero sarà una commessa, Arisa cercherà di essere un’esperta di computer e Raul Cremona sarà un incredibile smemorato. Tra gli altri artisti, che prenderanno parte al gioco sotto mentite spoglie all’interno delle tre puntate, ci saranno anche Nancy Brilli, Al Bano e Cristina Chiabotto. Le star protagoniste del gioco saranno poi presenti al Teatro delle Vittorie per raccontare il proprio rapporto con la celebrità ed affrontare una prova finale che sancirà il successo o meno della loro inedita interpretazione.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo