Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 08 luglio 2025
 
 

Mediaset: nasce un nuovo canale

11/05/2010  Sul digitale terrestre esordisce La5, tutto dedicato alle donne

Da mercoledì 12 maggio ci sarà un canale free (non a pagamento) in più sul digitale terrestre: è La5, nuova rete Mediaset sul digitale terrestre, che segue Boing e Iris. Ad anticiparne i contenuti è stato il direttore di rete Massimo Donelli: «È un canale dedicato alle donne, proponendo i loro programmi preferiti in orari più comodi e alcune importanti novità». Sul canale 31 e 44 del digitalte terrestre esordiranno le veline che non saranno più d'appoggio ai grandi nomi di Striscia la Notizia, ma condurranno un programma tutto loro: una striscia quotidiana, in onda prima del Tg satirico su Canale 5, ideato sempre da Antonio Ricci. Le nuove mostre, questo il nome del programma, vedrà Costanza Caracciolo e Federica Nargi nelle vesti di conduttrici, presentando il peggio di quanto andato in onda in Tv. Tra i grandi nomi è quello di Paolo Bonolis il primo a dare un contributo al nuovo canale: «Paolo ama le sfide, è una persona curiosa - spiega Massimo Donelli - e proprio da lui è arrivata la proposta di raccogliere i back stage di Ciao Darwin 6 per mostrare al pubblico tutto quello che accade dietro le quinte».
Il resto del palinsesto propone programmi della Tv in chiaro, da Verissimo di Silvia Toffanin ad Amici di Maria De Fillippi che in estate andrà in onda su La5 con dieci puntate inedite, una per ogni tappa del tour che farà in giro per l'Italia. Per le donne che lavorano, o comunque impegnate anche oltre gli appuntamenti Tv, un regalo gradito: la domenica sera, dalle 20.30 uno speciale Beautiful, con le cinque puntate andate in onda durante la settimana tutte insieme. Inoltre, per permettere a chiunque di guardare i programmi quando il tempo lo consente è prevista l'attivazione del sistema catch-up, ovvero la possibilità di guardare la Tv in streaming.

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo