logo san paolo
giovedì 26 maggio 2022
 
 

Messa con il Papa, urgente iscriversi

16/05/2012  Fino al 19 maggio ci si potrà iscrivere agli eventi con il Papa che avranno luogo fra il 2 e il 3 giugno a Bresso.

Si potrà richiedere fino a sabato 19 maggio il pass gratuito per partecipare agli eventi con Benedetto XVI in programma a Milano il 2 e 3 giugno a Milano Parco Nord - Aeroporto di Bresso: la Festa delle Testimonianze di sabato 2 (ore 16-23) e la Santa Messa di domenica 3 giugno (ore 10). Lo ricorda l'ufficio stampa del Family 2012, sollecitando i pellegrini ancora incerti a sbrigare le operazioni di accredito con sollecitudine. Per ottenere il pass d'accesso, che, ricordiamo, è assolutamente gratuito, è necessario accedere al sito ufficiale del Family 2012 e cliccare sull'icona: “Iscrizioni”. Nel passaggio successivo (“Famiglie, singoli, gruppi”) verranno poi richiesti i dati personali del capo gruppo che riceverà successivamente via mail l'username e la password da inserire per completare l’iscrizione e scaricare il pass. Con il documento il gruppo potrà accedere liberamente

I colori dei pass saranno arancio per la Messa e viola per la Festa delle Testimonianze. Per quest'ultimo evento è previsto il benvenuto ai pellegrini in musica da parte dei vincitori del concorso “Giovani talenti per il Papa” promosso dalla Fondazione Milano Famiglie 2012 rivolto a giovani musicisti e gruppi musicali della Lombardia. Vi sarà poi l'esibizione del Grande Coro Hope e l'esibizioni di noti cantanti internazionali di Christian Music. A seguire testimonianze di famiglie italiane e straniere. Il Papa arriverà alle 20.30 e si fermerà per un'ora rispondendo alle domande poste da alcune famiglie.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo