Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 27 maggio 2024
 
 

Messa con il Papa, urgente iscriversi

16/05/2012  Fino al 19 maggio ci si potrà iscrivere agli eventi con il Papa che avranno luogo fra il 2 e il 3 giugno a Bresso.

Si potrà richiedere fino a sabato 19 maggio il pass gratuito per partecipare agli eventi con Benedetto XVI in programma a Milano il 2 e 3 giugno a Milano Parco Nord - Aeroporto di Bresso: la Festa delle Testimonianze di sabato 2 (ore 16-23) e la Santa Messa di domenica 3 giugno (ore 10). Lo ricorda l'ufficio stampa del Family 2012, sollecitando i pellegrini ancora incerti a sbrigare le operazioni di accredito con sollecitudine. Per ottenere il pass d'accesso, che, ricordiamo, è assolutamente gratuito, è necessario accedere al sito ufficiale del Family 2012 e cliccare sull'icona: “Iscrizioni”. Nel passaggio successivo (“Famiglie, singoli, gruppi”) verranno poi richiesti i dati personali del capo gruppo che riceverà successivamente via mail l'username e la password da inserire per completare l’iscrizione e scaricare il pass. Con il documento il gruppo potrà accedere liberamente

I colori dei pass saranno arancio per la Messa e viola per la Festa delle Testimonianze. Per quest'ultimo evento è previsto il benvenuto ai pellegrini in musica da parte dei vincitori del concorso “Giovani talenti per il Papa” promosso dalla Fondazione Milano Famiglie 2012 rivolto a giovani musicisti e gruppi musicali della Lombardia. Vi sarà poi l'esibizione del Grande Coro Hope e l'esibizioni di noti cantanti internazionali di Christian Music. A seguire testimonianze di famiglie italiane e straniere. Il Papa arriverà alle 20.30 e si fermerà per un'ora rispondendo alle domande poste da alcune famiglie.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo