Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 19 aprile 2025
 
 

Mi manda Raitre

29/04/2011  Torna lo storico programma di servizio, con un nuovo conduttore: Edoardo Camurri

Mi Manda RaiTre, lo storico programma al servizio dei cittadini, torna  in onda da venerdì 29 aprile alle 21.10. Parecchie le novità, a cominciare dalla conduzione, che è affidata a Edoardo Camurri, giornalista e scrittore, è laureato in filosofia teoretica ed è stato autore, recentemente, di un documentario intitolato “L’Italia dei miei stivali”, un reportage disincantato per questi 150 anni di unità nazionale. La missione del programma resta quella di sempre: dare voce ai cittadini per raccontare l’Italia delle persone comuni, anche con l'ausilio di inchieste e servizi, realizzati come mini-film, che arricchiranno il racconto, scandendo la punteggiatura del dibattito in studio dove, come sempre, parte e controparte di confronteranno.
Truffe, inganni, raggiri e prepotenze, ingiustizie, burocrazia; eccoli alcuni dei temi trattati in questa edizione di Mi Manda RaiTre che andrà in onda dallo storico Studio 2 di via Teulada, dove sarà allestita una nuova scenografia. Per le segnalazioni è attivo il numero della segreteria  della redazione 06.3728802, del fax 06.37353279.Per telefonare in diretta il numero verde 800550213. Per scrivere:mimandaraitre@rai.it.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo