Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 24 aprile 2025
 
 

Antonello Venditti ai Migliori anni

09/12/2011  Si conclude stasera il varietà di Carlo Conti

Gran finale per “I Migliori Anni”, lo show ideato e condotto da Carlo Conti che stasera alle 21.10 saluta il pubblico di Rai1 con l’ultimo  appuntamento della stagione e un parterre di star assolute, a cominciare da Antonello Venditti: da Sara a Ricordati di me, il cantautore romano canterà in diretta i successi che hanno segnato la sua formidabile carriera, dagli anni ’70 ai giorni nostri. Ad accompagnare Carlo Conti in questa serata straordinaria, anche Michael Bublé, con alcuni brani del suo ultimo album “Christmas” dedicato al Natale, e poi Massimo Ranieri con le sue memorabili canzoni - Rose Rosse fra tutte- e Alessandra Amoroso con E’ vero che vuoi restare. Tornano la regina della disco music Gloria Gaynor con Never can say goodbye e il vulcanico Leonardo Pieraccioni, ospite di Carlo Conti nello spazio dedicato al Mito.


I successi dei nostri migliori anni rivivranno nelle canzoni Pensiero d’amore di Mal, Non ho l'età di Gigliola Cinquetti, Quanto è bella lei di Gianni Nazzaro e Cocktail d’amore di Cristiano Malgioglio. E ancora musica con Sandro Giacobbe e la romantica Sarà la nostalgia, Carmelo Pagano e L’amore se ne va, Giuliano Dei Notturni con Il ballo di Simone. Ospite d’eccezione anche Maurizio Costanzo con il suo ultimo libro Preferisco i cani (e un gatto).  A fine programma, un’ultima occasione per riportare alla memoria collettiva ricordi, emozioni e un pizzico di nostalgia nel “Noi che…”, con i messaggi che il pubblico a casa potrà inviare in diretta al numero 4770771.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo