Reduce dal successo di Sanremo, Michelle Hunziker stasera in seconda serata su Canale 5 si racconta a "L'intervista di Maurizio Costanzo e per la prima volta parla del tentativo di estorsione che ha coinvolto sua figlia Aurora, avuta con Eros Ramazzotti. Ecco alcuni stralci dell'intervista:
Sulla minaccia ad Aurora
Costanzo: C'è una cosa della quale tu non hai mai parlato... un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di alcuni balordi. Ti va di raccontarlo?
Hunziker: Sì, adesso posso raccontarlo effettivamente perché è passato un po' di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa [...]. A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora...
Costanzo: Buttato l'acido addosso?
Hunziker: L'acido in faccia... loro volevano che pagassi in bitcoin [...] Ho vissuto un dramma.
Sul padre
Costanzo: Quando hai capito che tuo padre beveva?
Hunziker: Eh, l'ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto...
Sui progetti futuri
Costanzo: Mi risulta che per Mediaset dovresti condurre un programma, "Scommettiamo che?".
Hunziker: Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello...[...]
Costanzo: Lo rifaresti Sanremo?
Hunziker: Guarda, sì! Se lo dico qua magari succede...
Sull'attacco di Selvaggia Lucarelli a Doppia Difesa, l'associazione che tutela le donne vittime di violenza fondata da lei e dall'avvocato Giulia Bongiorno che secondo la giornalista di fatto non sarebbe molto attiva.
Hunziker: Per me Doppia Difesa è come se fosse una quarta figlia. Per me è importante. Quando si getta fango su una cosa molto molto pulita e molto bella… [...] quindi io non sono arrabbiata ci sono rimasta male [...]. In quel momento una va a fare Sanremo, l'altra si candida, era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella. Questo mi è dispiaciuto.
Costanzo: Voterai la Bongiorno?
Hunziker: Lasciamo stare la politica, come donna la voterei. E’ una donna con una grande moralità, una giusta.