Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 22 gennaio 2025
 
FEDE ED ECONOMIA
 

Come salvare anima e profitto: imprenditori per e con il Vangelo

26/10/2021  Mercoledì 27 ottobre, alle 18, in via Giotto 36, a Milano, un convegno organizzato dalla Famiglia Paolina della Lombardia. Intervengono padre Gianni Criveller, missionario del Pime a lungo ad Hong Kong, l'economista Riccardo Moro e Patrizia Giangualano, esperta di strategia e sostenibilità aziendale

“Imprenditori per e con il Vangelo, limiti e potenzialità del tempo che viviamo”. È il tema dell’incontro promosso mercoledì 27 ottobre, alle 18, dalla Famiglia Paolina della Lombardia e dal gruppo editoriale San Paolo in occasione del 50° anniversario della morte del beato Giacomo Alberione (avvenuta il 26 novembre 1971). L'evento si svolge a Milano, in via Giotto 36, presso l’Auditorium intitolato proprio al fondatore dei Paolini. I lavori prevedono gli interventi di padre Gianni Criveller (teologo, missionario del Pime), Riccardo Moro (docente di politiche dello sviluppo all’Università di Milano, coordinatore del Civil 20) e Patrizia di Giangualano, (esperta di strategia e sostenibilità aziendale).

Sarà poi l’arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini a presiedere la messa il 26 novembre, memoria liturgica del beato Alberione, nella parrocchia di San Martino in Cinisello Balsamo.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo