Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 17 settembre 2024
 
 

Nicole Kidman a Tv7

28/01/2011  La nuova puntata del rotocalco del Tg1

In scaletta nella puntata di "TV7" un'inchiesta da Sud a Nord su mafia e industria. Chi sono gli imprenditori che denunciano la mafia? Quali aziende applicano il codice etico varato da Confindustria? In esclusiva, parla un imprenditore che sta collaborando con la procura di Milano. La presunta trattativa stato-mafia del '93. Il responsabile delle carceri di allora, Nicolò Amato, rivela come si arrivò alla revoca dei provvedimenti del carcere duro per alcuni boss mafiosi.

Un premio Oscar nel 2002, Nicole Kidman, fresca di nomination per “Il discorso del re”, si racconta a Tv7. Il cinema, la famiglia e la scelta di lasciare Hollywood per una citta’ di provincia. Da Chiavari, in Liguria, e` approdata a Londra, dove ha fondato e dirige un impero farmaceutico. Incontro con Ornella Barra, eletta dalla rivista Forbes una delle dieci donne  piu` potenti al mondo. Con Susanna Cassuto, sopravvissuta italiana all'Olocausto, si andrà nel nuovo museo israeliano dove e` possibile rivivere l'inferno delle persecuzioni subite dagli ebrei per mano dei nazisti. Sono tre, sono italiani e sono i piu` giovani tenori del mondo. Li abbiamo incontrati all’inizio del tour che portera’ il loro neonato gruppo “Il volo” in giro per il mondo. E infine di quanti centimetri aumenterà il livello del mare sulle coste italiane entro il 2100?  Risponde uno studio dell'Enea.

Venerdì 28, 23.30 - Rai 1

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo