Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 14 dicembre 2024
 
 

Nuova cameretta per il bebè

11/01/2012  Dal lettino alla carrozzina proposte per tutti i gusti: classica, colorata o di tendenza

Per chi vuole rinnovare la cameretta del bebè in arrivo qualche novità. Colori vivaci e allegre decorazioni caratterizzano Amour, la proposta di Pali, disponibile in due colori abbinati, rum/naturale e bianco/camomilla. Lettino, armadio e bagnetto-fasciatoio sono caratterizzati da tre i pupazzetti che, rincorrendosi su tutti gli elementi che la compongono, rallegrano la cameretta. Oltre a lettino, bagnetto/fasciatoio, comò e armadio, la collezione Amour comprende anche una mensola, uno specchio, un metro per seguire la crescita del bambino, un box portagiochi, una lampada a stelo e un lume da tavolo, un appendiabiti a stelo e un’ampia collezione tessile. Tutto quello che serve per rendere più accogliente la stanza dei piccoli, con particolare attenzione alla sicurezza. Il lettino, dalle sponde arrotondate, è decorata con un coniglietto e due orsetti. Dotato di quattro ruote per facilitarne lo spostamento, il lettino dispone del kit “Posizione prima nanna”, una rete studiata per agevolare e rendere più facili i movimenti della mamma. Comò e armadio permettono di avere tutto a portata di mano, ma la struttura poco ingombrante lascia ampio spazio per i giochi.

Più elegante la cameretta Dolce, una nuova collezione di Erbesi, dove il motivo ricorrente è un cuore. Il lettino, dalle linee pulite e tradizionali, è in legno di faggio verniciato con vernici atossiche, ed è provvisto di un ampio e pratico cassettone porta oggetti. E’ provvisto di rete a oppia altezza regolabile, entrambe le sponde sono abbassabili, e due delle quattro ruote hanno il freno, per una maggiore sicurezza. Della stessa linea il bagnetto fasciatolo, anch’esso con ruote, attrezzato con una vaschetta a scomparsa, anatomica e antiscivolo. Infine il comò, composto da truciolare a bassa emissione di formaldeide e dipinto con vernici atossiche, è costituito da tre cassettoni, mentre la parte superiore può essere utilizzata come un’ampia mensola per riporre i giocattoli.

Per uscire, invece, ci sono i nuovissimi prodotti Inglesina-Fendi. Le due aziende hanno collaborato per creare una linea che unisce sicurezza e moda: passeggino, carrozzina e marsupio tutti con l’inconfondibile stile di Fendi. La palette di colori affianca le raffinate tonalità del panna a quelle del mogano e del blu. La collaborazione con Inglesina prosegue la strada intrapresa da Fendi nella scelta di partner italiani di eccellenza, come già è avvenuto con Simonetta, alla quale sono state affidate le linee di abbigliamento bimbo della maison, che cura la distribuzione dei prodotti a marchio Fendi-Inglesina presso i punti vendita di tutto il mondo.

I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo