Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 28 maggio 2024
 
 

Ossessionati dal Suono

20/06/2011  Ha fatto tappa anche in Italia la campagna della Philips, che presenta le ultime novità

Ossessionati dal suono  è una campagna dedicata ai prodotti audio di Philips che ha come obiettivo quello di dimostrare come questi permettano un’esperienza d’ascolto  davvero fedele all’originale. La campagna ha dei testimonial come Steve Lillywhite  (storico produttore degli U2), Geoff Foster  (tecnico del suono che ha curato la colonna sonora di Batman Begin), Frank Musik (electro DJ  Londinese) e  Benjamin  Herman,  noto sassofonista jazz, che di recente si è esibito al Blue Note di Milano, locale dove Philips è stato ospite per tutta la stagione. 

Ciò che li accomuna a Philips è il desiderio  che  tutti i dettagli che rendono la musica unica e bellissima, emergano come dovrebbero anche attraverso gli apparecchi audio: le dita che  si muovono su una tastiera, la risonanza del legno di un contrabbasso, l’emozionante acuto di un cantante. Philips aspira ad una riproduzione che rispetti le intenzioni dell’artista  e che conservi tutta quella ricchezza di dettagli che rendono la musica capace di emozionare.
«Nella progettazione e realizzazione dei prodotti cerchiamo sempre di catturare  l’atmosfera e le emozioni della musica con la massima fedeltà qualunque sia la sorgente musicale,  combinando nel miglior modo possibile forma e funzione», commenta Andrea Cattani, Marketing Director Tv e AVM Philips Italia. «Proprio per questo tutti i  prodotti, prima del loro ingresso sul mercato, vengono sottoposti a test molto rigorosi. Dai primi prototipi fino ad arrivare alla versione finale un team di esperti del suono,  i cosiddetti Golden Ears Panel, compiono innumerevoli test fino a raggiungere il suono migliore». Ecco le ultime novità.


LETTORI  MP3 E MP4
Il lettore Mp4 Philips GoGear Muse SA2MUS16 (nella foto) offre un'esperienza audio ottimizzata da FullSound™, audio surround per film e cuffie ad isolamento sonoro. Visualizza i film sullo schermo tattile HVGA da 3,2" oppure si collega a un televisore HDTV per una visione ottimale. Disponibile nella versione da 16GB. Prezzo: 184,99 euro.
Il lettore MP3 video Philips GoGear Vibe SA2VBE04KN
è piccolo e resistente, prende sempre le note giuste con Philips FullSound e Songbird per funzionalità di ricerca e sincronizzazione dei file musicali superiori. Inoltre, grazie ai comodi auricolari, è possibile godersi la musica al meglio. Prezzi: versione 4 GB 59,99 euro; versione 8 GB 69,99 euro. Il lettore MP3 video Philips GoGear Ariaz SA2ARA04K con FullSound e auricolari a isolamento acustico consentono di ascoltare la musica al meglio mentre si è in movimento. Lo schermo è da 2,4 pollici Philips Songbird. Prezzi: versione 4GB 84,99 €; versione 8 GB 104,99 euro; versione 16 GB: 134,99 euro. Il lettore Mp3 Philips GoGear Raga con FullSound è piccolo e resistente, perfetto per ascoltare al meglio la propria musica. Grazie  Songbird si può usufruire di funzionalità di ricerca e sincronizzazione dei file musicali superiori. Prezzi: versione 2 GB: 44,99 euro; versione 4GB 54,99 euro.

PHILIPS PHIDELIO SOUNDSPHERE

Philips Fidelio SoundSphere DS9800W offre agli appassionati di musica il meglio dell'esperienza di ascolto ad alta fedeltà. Unendo la straordinaria funzionalità del docking con altoparlanti Fidelio, l'eccellente qualità audio della tecnologia Philips SoundSphere e il sistema AirPlay® di Apple 8per l’accesso a iTunes), il docking con altoparlanti Philips Fidelio SoundSphere riproduce il suono più autentico, con la praticità del dispositivo da tenere in mano. Prezzo: 799 euro.

Philips Fidelio Sistema docking con altoparlanti DS3020 per I-Pod/iPhone (anche con custodia inserita), con altoparlanti al neodimio e potenza 2 x 4W, DBB per bassi potenti, ha una tecnologia di schermatura per bloccare le interferenze e un’applicazione dedicata disponibile in App Store per ulteriori funzioni (Radio, allarme, info canzone, meteo, share music, ecc). Funziona con batterie o connessione a corrente. Colore bianco lucido e griglia speakers grigia. Prezzo:79,99 euro.

Sistema docking Fidelio per I-Pod/iPhone/iPad DS3500 (anche con custodia inserita) con altoparlanti al neodimio, potenza 2 x 4W, DBB per bassi potenti, possiede una tecnologia di schermatura per bloccare le interferenze, modalità wireless tramite Bluetooth streaming e un’ applicazione dedicata disponibile in App Store per ulteriori funzioni (Radio, allarme, info canzone, meteo, share music, ecc). Funziona con batterie o connessione a corrente. Sincronizzazione PC tramite USB per iPOD/iPhone/iPAD, ingresso AUX. Colore grigio chiaro satinato e griglia speakers grigia. Prezzo: 149,99 euro.

Il sistema Fidelio Primo DS9 si distingue dagli altri prodotti grazie al suo design imbattibile e alla qualità dell'audio. La musica di iPod/iPhone/iPad viene riprodotta con la massima fedeltà grazie all'utilizzo di materiali in legno naturale e ai componenti di qualità. Prezzo: 299,99 euro.

Philips Fidelio Sistema docking con altoparlanti DS1200 è un elegante sistema perfetto per il comodino, dice l'ora, sveglia, funge da luce per la notte e consente di caricare fino a due iPod, iPhone o iPad contemporaneamente. Prezzo: 99,99 euro.

Philips Fidelio docking con altoparlanti DS8550 permette di sfruttare al massimo la musica, i giochi e i video. Gli altoparlanti offrono un audio assoluto da iPod, iPhone o iPad e assicurano una comodità totale grazie alla batteria ricaricabile integrata e allo streaming Bluetooth wireless. Prezzo: 299,99 euro. 

Philips Fidelio con altoparlanti DS7510 è compatto ed estremamente portatile. Offre prestazioni eccellenti ed è fatto per viaggiare, garantisce un audio molto potente da iPhone/iPod consentendo di ascoltare dell'ottima musica in qualunque situazione. Prezzo: 99,99 euro.

GAMMA HARMONY RANGE

Philips Sistema Hi-Fi Component DVD DCD7010, in alluminio, dal suono naturale ed estremamente ricco di dettagli grazie ai dome tweeter Hi-Fi, permette di ascoltare i Cd o ascoltare e ricaricare iPod/iPhone/iPad. Riproduce DVD con upscaling HDMI 1080p e consente un'esperienza visiva coinvolgente. Prezzo: 379,99 euro.


Il nuovo sistema Micro Hi-Fi Component serie 8000
offre una perfetta qualità sonora per un sistema compatto grazie ai nuovi altoparlanti ClariSound, che garantiscono il migliore equilibrio fra naturalezza del suono, nitidezza dell'immagine acustica e resa vibrante dei bassi. Il design si distingue per l'uso di materiali naturali: alluminio puro per il casing, legno naturale per le casse acustiche e fibra di vetro per i woofer. Il sistema Philips Harmony 8000 serie DVD Hi-Fi Component offre un suono naturale come quello dal vivo. Non ancora disponibile sul mercato.

Tag:
I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo