Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 15 marzo 2025
 
 

Papa Francesco al Gemelli per esami programmati

29/03/2023  «Il Santo Padre si trova da questo pomeriggio al Gemelli per alcuni controlli precedentemente programmati». Lo ha comunicato ai giornalisti il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni.

Nel pomeriggio di mercoledì 29 marzo papa Francesco sì è recato al Policlinico Gemelli per sottoporsi ad «alcuni controlli precedentemente programmati». È quanto ha riferito il direttore della Sala Stampa della Santa Sede Matteo Bruni ai giornalisti.

Questa mattina il Papa aveva tenuto l'udienza generale in Piazza San Pietro con una catechesi incentrata sulla figura di san Paolo.

Il 2 aprile, Domenica delle palme, è in calendario la Messa per la commemorazione dell'ingresso del Signore a Gerusalemme. La settimana prossima sono previste le celebrazioni per la Settimana Santa e per la Pasqua di Risurrezione. Dal 28 al 30 aprile è in programma un viaggio in Ungheria.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo