Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 14 aprile 2024
 
 

Parata di stelle per insegnare il perdono

05/09/2012  La Fondazione Fetzer ha scelto Assisi come cornice per il meeting internazionale che promuove la consapevolezza del potere dell'amore.

19-23 settembre. Basilica Inferiore, Assisi. Sul palco allestito per l'occasione, si alterneranno artisti del calibro di Andrea Bocelli, Dionne Warwick, Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero e Nina Zilli. O ancora, i soprani Patrizia Orciani e Pretty Yende, il mezzosoprano Annalisa Stroppa, il baritono Alberto Gazale, accompagnati dalle note dell'orchestra sinfonica di Bologna e dalle voci del coro della cappella musicale di Assisi. Insomma, un evento in grande stile che però non deve distrarre dal messaggio di cui la Fondazione Fetzer si fa portavoce e che in questo appuntamento ha solo il proprio momento culminante: promuovere la consapevolezza del potere dell'amore e del perdono, partendo da esempi concreti, cercando di capirne le motivazioni e sviluppando di conseguenza progetti mirati che siano espressione della lezione impartita "involontariamente" da piccoli grandi eroi quotidiani. Il meeting diventerà anche un evento televisivo condotto da Fabrizio Frizzi il prossimo 29 settembre, in seconda serata su Rai 1. Per maggiori informazioni consultare il sito www.fetzer.org

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo