Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 22 luglio 2024
 
TRAGHETTILINES INFORMA
 

Pellegrinaggi a Medjugorje: per trovare il traghetto basta un click

18/04/2018  Incastonata tra i colli Krizevac e Podbrdo, Medjugorje è una delle mete di pellegrinaggio più battute: per arrivarci, la soluzione di viaggio più comoda è il traghetto, perché consente di arrivare direttamente sulla costa croata, con facilità e ben riposati...

Organizzare un pellegrinaggio a Medjugorje  

Incastonata tra i colli Krizevac e Podbrdo, Medjugorje è una delle mete di pellegrinaggio più battute, soprattutto dopo che Monsignor Henryk Hoser, inviato speciale del Papa, avendo approfondito per diversi mesi ciò che accade a Medjugorje, ha comunicato la notizia che il culto a Medjugorje non è proibito e non deve svolgersi di soppiatto. Quindi, si può continuare ad andare in pellegrinaggio, in attesa che il Papa comunichi la sua decisione finale.

Raggiungere la Croazia, la via migliore è il mare

Per arrivare a Medjugorje, la soluzione di viaggio più comoda è il traghetto perché consente di arrivare direttamente sulla costa croata, con facilità e ben riposati, specialmente dal Centro-Sud Italia. Da Ancona o da Bari, infatti, sono disponibili tratte garantite tutto l’anno che portano a Spalato o a Dubrovnik. Da lì, poi, il tragitto è breve: ci vogliono un’ora e mezzo da Spalato e due e mezzo da Dubrovnik. Si può partire con la propria auto o noleggiarne una, una volta scesi a terra, ma ci si può anche servire dei mezzi di trasporto che collegano il Santuario mediamente 4 volte al giorno. In tutta l’area, poi, sono presenti moltissime strutture ricettive nelle quali poter alloggiare senza problemi.

Traghettilines trova la soluzione di viaggio ideale

  

Esiste un servizio che cerca on line tutte le combinazioni di viaggio possibili per raggiungere Medjugorje… e non solo: si tratta di Traghettilines.it, il motore di ricerca che gestisce tutte le linee navali che solcano il Mediterraneo. Direttamente sul sito, tramite App o con una semplice telefonata, si possono acquistare i biglietti in modo semplice, veloce e sicuro. Traghettilines, inoltre, garantisce assistenza e supporto dedicati pre e post viaggio, con consulenti specializzati disponibili 7 giorni su 7. Con Traghettilines è possibile organizzare viaggi di gruppo anche in pullman o minibus, per i quali le compagnie di navigazione riservano particolari tariffe e agevolazioni quando il numero dei partecipanti supera 10-15 persone.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo