Lo slogan è “Mettici il Cuore”. È la campagna sociale dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per realizzare un progetto ambizioso: la nuova Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell’Ospedale, un centro altamente specializzato per le malattie cardiache in età pediatrica in grado di rispondere in modo adeguato ai nuovi bisogni di cura.
Fino all’8 dicembre, con l’aiuto, l’impegno e l’organizzazione di UniCredit, si punta a raccogliere la cifra necessaria per dotare l’Ospedale dei primi due posti letto del nuovo reparto di Terapia Intensiva Cardiochirurgica (TIC). Due postazioni dotate di tutte le apparecchiature più complesse per il monitoraggio e il supporto delle funzioni vitali.
Tramite UniCredit è possibile donare senza commissioni direttamente on line collegandosi al link www.ilmiodono.it/org/opbg – la rete online della solidarietà dove la Banca sostiene l’incontro tra il non profit e coloro che vogliono dare un aiuto concreto – o presso tutte le Agenzie utilizzando l’Iban IT 88J 02008 05365 000400215758 Causale: Progetto TIC.
Presso tutte le filiali del Lazio, i dipendenti UniCredit si attiveranno per la raccolta delle donazioni. La rete laziale coinvolta nell’iniziativa benefica comprende circa 430 sportelli, 13 centri imprese e 23 filiali private banking.
È inoltre possibile donare:
- su www.metticiilcuore.net
- su www.donaora.it
- su Conto Corrente Postale intestato a Fondazione Bambino Gesù ONLUS n° 1000425874 – causale: progetto TIC