Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 19 maggio 2024
 
papa francesco
 

Annullati gli impegni del 24 febbraio per una leggera influenza

24/02/2024  Il Santo padre ha annullato gli impegni previsti oggi "in via precauzionale". Lo comunica la Sala Stampa vaticana. Francesco la scorsa settimana è stato impegnato negli Esercizi Spirituali (foto Vatican news)

Impegni depennati per Papa Francesco nella mattinata di sabato 24 febbraio "per un lieve stato influenzale". Lo rende noto la Sala Stampa della Santa Sede che spiega: «A causa di un lieve stato influenzale, in via precauzionale il Papa ha annullato le udienze previste per la giornata di oggi».

Dal pomeriggio di domenica scorsa, 18 febbraio, fino al pomeriggio di ieri, venerdì 23, come riporta Vatican News, il Papa è stato impegnato negli Esercizi Spirituali di Quaresima, un momento di raccoglimento e preghiera dell'anno liturgico che anche quest'anno ha voluto che lui e i collaboratori della Curia romana vivessero a livello personale. Nella scorsa settimana sono stati sospesi tutti gli impegni del Pontefice, compresa l’udienza generale di mercoledì. Oggi era prevista la ripresa degli appuntamenti papali, rimandati - come detto - a causa di una leggera influenza.

L'Angelus di domani è "al momento" confermato

Tag:
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo