Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 07 novembre 2024
 
 

E Piacenza accoglie Tobia

01/09/2011  La libreria mobile della San Paolo e del Forum delle associazioni familiari entra nella fase più intensa del suo tour: incontri, ospiti e spettacoli per la famiglia a ogni tappa.

   Dopo la pausa estiva, Tobia entra nella fase più intensa del suo tour: da fine agosto a fine ottobre, la libreria mobile voluta dalla San Paolo e dal Forum delle associazioni familiari sarà presente, ogni settimana, in una città italiana, da Ancona a Perugia, da Prato a Lecce, da Trento a Reggio Calabria (calendario e programmi su www.libreriatobia.it).

   Da ieri Tobia è a Piacenza, dove si fermerà, in Piazza Cavalli, fino a domenica 4 settembre. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di portare la cultura cattolica nelle piazze, offrendo momenti di dibattito e di approfondimento, ma anche di festa, soprattutto per i bambini e le famiglie. Come di consueto, verranno coinvolte realtà, associazioni e istituzioni sia locali che nazionali. Giovedì sera si parlerà di Papa Giovanni Paolo II, con il ricordo, commosso e sorprendente, del maestro di sci di Wojtyla. Venerdì, nello spazio “Famiglia Cristiana incontra” si parlerà di scuola e di vita delle studente con Stefano Gorla, Roberto Carnero e Alex Corlazzoli. Sabato si svolgerà la singolare “Cena in… famiglia”, nei portici di Palazzo Gotico, a cura del Forum delle associazioni familiari. Al tema decisivo della vita saranno dedicati alcuni incontri della domenica: “Custodire la famiglia, sempre” (al mattino) e “Scoprire il gusto della vita”. I più piccoli con le loro famiglie potranno divertirsi con laboratori, spettacoli e mostre.

   Dopo Piacenza, Tobia volerà ad Ancona, in occasione del Congresso eucaristico.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo