Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 10 ottobre 2024
 
Eventi
 

Pinguini in festa, nel bioparco e al cinema

13/03/2015  Grande festa il 13 e il 14 marzo al bioparco Zoom di Torino per festeggiare il pinguino appena nato, proprio mentre esce il Dvd di "I pinguini del Madagascar - Il film".

È il momento dei pinguini! Che siano quelli veri, in... piume e ossa, o quelli che ci hanno fatto divertire al cinema, non fa differenza.

Partiamo dal pinguino vero: il 13 e il 14 marzo al Bioparco Zoom di Torino si festeggia il tenero cucciolo di pinguino Jackass nato da pochissimo. E qui c'è il collegamento con il cinema, ovvero con I pinguini del Madagascar - Il film che ora è anche in Blu-ray, DVD e Digital HD. Come nel film, che ha divertito i bambini di tutto il mondo, anche al bioparco torinese la storia della stagione 2015 inizia con la nascita di un pinguino che si unisce al gruppo. Il piccolo Skipper, che prende il nome proprio da uno dei protagonisti del film, si unisce alla colonia di 61 esemplari, tutti provenienti da altre strutture zoologiche europee e ai suoi compagni di avventure Soldato, Kowalski e Rico, le super-spie più famose del grande schermo, già presenti al bioparco torinese.

Finalmente la famiglia dei pinguni “carini e coccolosi” è al gran completo.  Grandi e piccoli sono invitati a fargli festa. 

Multimedia
Famiglie in festa per l'arrivo del pinguino Skipper
Correlati
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo