Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
venerdì 19 aprile 2024
 
 

Primi tuffi in acqua

13/03/2012  Imparare a nuotare è importante, per la salute e il divertimento. Ecco gli accessori studiati per i piccoli principianti

Sentirsi sicuri e divertirsi: sono queste le parole d’ordine per un bambino che si tuffa in acqua. Che si tratti della piscina o del mare, saper nuotare è importante per la salute, la sicurezza e il divertimento dei più piccoli. Tanti i corsi pensati già per i primi mesi di vita, così da far riconoscere l’acqua come un elemento naturale e sconfiggere da subito qualunque timore. E tanti anche gli accessori specifici studiati per i bambini. Speedo, azienda specializzata nel nuoto per professionisti, ha creato una specifica linea chiamata “Learn to swim". Un progetto che include non solo costumi, ma anche capi di abbigliamento tecnici e oggetti utili ad aumentare la confidenza con l'acqua. Tre le fasi previste: la prima, caratterizzata dal blu, per il primo contatto con il mondo acquatico, la seconda, gialla, per chi impara i primi rudimenti del nuoto e la terza per chi deve affinare la tecnica. Dai braccioli alle tavolette, gli accessori sono in materiale resistente all’acqua e atossico, sicuro proprio per i bambini.

Anche sul fronte dell’abbigliamento non mancano le proposte. Da quest’anno nasce Arena Youth collection, una vasta gamma di modelli pratici e confortevoli, dai colori vivaci, per i piccoli nuotatori. Per le bambine c’è il costume intero Miss Youth in colore blu navy con stampa multicolorenella parte superiore, comodo e adatto a tutti gli stili. Per i maschietti lo shorts Biss Youth sempre in blu navy. Entrambi i modelli sono realizzati in Waterfeel, il tessuto Arena specifico per l’allenamento, studiato per garantire una perfetta vestibilità e accompagnare i movimenti del corpo in fase di nuotata. Completano il look gli occhialini a corpo unico Sprint JR, dalla vestibilità universale studiata per adattarsi al viso di qualsiasi nuotatore: le lenti a spessore ridotto garantiscono una visione subacquea chiara e priva di distorsioni.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo