Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 27 maggio 2024
 
 

Profumo di jazz dal dottor Djembè

09/06/2010  La seconda puntata del programma condotto da David Riondino su Rai Tre

Secondo appuntamento con "Buonasera dottor Djembè", versione televisiva del programma radiofonico di culto per tutti gli appassionati di jazz. Dall’isola di Bora Bora, il misterioso dottor Djembè invia nuove suggestioni musicali tratte dal suo archivio, mentre dalle teche di BoRai BoRai uscirà la voce di Narciso Parigi, mitico “cantante della radio” degli anni ’40, alle prese con Frank Sinatra. In studio, gli intrattenitori-conduttori David Riondino, Stefano Bollani e Mirko Guerrini parleranno, suoneranno e canteranno con Peppe Servillo, degli Avion Travel, che presenterà un brano tratto dall’album Futbol, dedicato, in odore di Mondiali, a Diego Armando Maradona.

Tema della serata, gli animali da palcoscenico, e tra questi un ospite d’eccellenza: Godzilla, con la sua carriera da cantante confidenziale. Continua il viaggio in Italia, alla scoperta dei veri gusti musicali della popolazione, mentre la fantasiosa Hit Parade del Dr. Djembè condurrà stavolta alla scoperta di un proto-disco etrusco e dei contorsionismi vocali di un nuovo talento: Giorgio Disfactor, interpretato naturalmente dal vero multi-talento, il pianista Stefano Bollani.

Mercoledì 9, 23.15 - Rai Tre

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo