Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 22 giugno 2024
 
 

Pronti per le piste da sci

14/11/2011  L'attrezzatura per la montagna, in qualunque condizione atmosferica

Torniamo a parlare dell'attrezzatura per la montagna, con qualche proposta per gli sciatori. Sicurezza e praticità sono le parole d'ordine per avventurarsi nella neve.  Dynafit presenta Baltoro, che prende il nome dal ghiacciaio al centro del gruppo montuoso del Karakorum, nel nord del Pakistan, obiettivo della spedizione con sci in stile speed 2010 del team Dynafit. Gli sci da escursionismo non sono adatti solo ai professionisti, ma anche ai principianti. La struttura dell'anima in legno e la particolare costruzione offrono un sostegno perfetto durante le virate e la superficie 3D garantisce rigidità e fluidità. La costruzione Rocker Tip permette un galleggiamento ottimale dello sci e, grazie alla maggiore risposta dinamica, facilita la discesa anche ai free rider meno esperti. Gli sci della serie Baltoro fanno parte di un set coordinato composto da scarponi, attacchi, bastoncini e zaino.

Dedicata alle donne è la maschera di Briko K Racy Duo, con doppie lenti e adatta a qualsiasi condizione metereologica. La forma cilindrica garantisce una maggiore visibilità durante la discesa e la confezione contiene anche un secondo kit di lenti. Tutte hanno subito il trattamento Mirroring, che consente l'abbattimento della luminosità, e Antifog, contro l'appannamento. Le sciatrici possono abbinare la maschera nei colori verde, azzurro, bianco e rosa con il casco coordinato per un total look divertente.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo