Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 22 aprile 2024
 
Stasera in Tv
 

Quando l'amore dura tutta la vita

02/10/2017  In occasione della festa dei nonni su Real Time stasera in prima serata "Amami ancora", un inno all'amore che non conosce età e che resiste al passare degli anni. Quattro coppie italiane che raccontano il sentimento che li lega da decenni

Alessandro e Luisella
Alessandro e Luisella

Alfonsina e Toni
Alfonsina e Toni

Può una storia d’amore durare per tutta la vita? Quattro coppie insieme da oltre cinquant’anni si raccontano in “AMAMI ANCORA”, in onda stasera, 2 ottobre, Festa dei nonni,  alle 21,10 su Real Time (Canale 31).

Gli otto protagonisti condividono ricordi e avventure, dalle peripezie dei primi incontri ai segreti per mantenere un rapporto duraturo e in armonia, dimostrando che il vero amore non ha età.

Superati insieme i difetti reciproci e le difficoltà, quello svelato è un originale punto di vista sulla vecchiaia e su come possa diventare un momento per non smettere di coltivare delle bellissime storie d’amore.  

Nel corso della puntata conosceremo Toni (85 anni) e Alfonsina (80 anni) originari di un paesino vicino a Cesena dove vivono attualmente; Alessandro (87 anni) e Luisella (73 anni) che dopo aver girato il mondo abitano stabilmente a Verbania; Carlo (87 anni) e Liliana (89 anni) di Salerno, dove si sono visti per la prima volta nel 1948; Bruno (80 anni) e Marisa (76 anni) ideatori di un originale luna park ecologico a Nervesa della Battaglia (TV).

Gli innamorati si raccontano attraverso interviste singole e di coppia, ripercorrendo i momenti più emozionanti della vita a due, le liti e le gelosie, mostrando le foto della gioventù e lasciandosi andare a tenere confessioni. 

Il viaggio inizia dai primi incontri, spesso avvenuti in gran segreto, e prosegue con il racconto delle gioie, delle ardue scelte e delle inevitabili avversità, che non sono mai riuscite a minare una passione rimasta sempre accesa nel tempo. 

Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).                     “AMAMI ANCORA” (1 episodio da 60 minuti).

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo