Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 25 maggio 2024
 
Film in prima TV
 

Quattro amiche a Lourdes in cerca di un miracolo

16/04/2024  Stasera su Rai 1 una storia sul senso autentico della fede e sul perdono ambietnata a in Irlanda nel 1967. Con un cast di attrici straordinarie

Un cast di attrici e attori straordinari ( KathyBates, Laura Linney, Agnes Casey, Maggie Smith, Stephen Rea) per una storia sul senso autentico della fede e sul perdono. Siamo in un villaggio operaio vicino a Dublino nel 1967: tre amiche di età diverse partecipano a un concorso organizzato dalla chiesa, che mette in palio i biglietti per andare in pellegrinaggio a Lourdes. Ognuna di loro ha un miracolo da chiedere alla Madonna: la guarigione da un tumore, la fine del mutismo selettivo di un figlio, la riconciliazione con il proprio passato. In occasione del funerale di una quarta loro amica, si ripresenta dopo 40 anni di assenza la figlia della donna, che da giovane era andata in America dopo aver scoperto di essere rimasta incinta fuori dal matrimonio. Anche lei decide di partire per Lourdes e quel viaggio sarà l’occasione per affrontare un episodio doloroso che le aveva allontanate e in cui erano tutte coinvolte. E per scoprire che i miracoli esistono, anche se arrivano per strade diverse da quelle che immaginavano.
 

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo