Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
lunedì 24 marzo 2025
 
Generazione Zeta
 

"Radio Zeta Future Hits live 2022" is back! In radiovisione su RTL 102.5

15/06/2022  Una settimana fa l'auditorium Parco della Musica di Roma ha ospitato il primo festival della generazione zeta. Sold out per l'evento musicale piu' atteso, che ha portato sul palco 30 artisti. Appuntamento giovedì alle 11 su Radiozeta e domenica alle 21

La Generazione Zeta ora ha una sua radio. Dopo il successo del Radio Zeta Future Hits Live, la Generazione Zeta urla ancora più forte. Lo show, a una settimana esatta dalla messa in onda, tornerà in radiovisione per la seconda volta giovedì 16 giugno alle 11 su Radio Zeta e domenica 19 giugno alle 21 su RTL 102.5 nel corso di uno speciale della “Suite 102.5”. Una decisione presa dopo il grande successo della manifestazione, che si è svolta all'Auditorium Parco della Musica "Ennio Morricone" di Roma e che ha fatto registrare il sold out.

A NON STOP NEWS SI PARLERÀ DELLA GENERAZIONE ZETA CON ALVARO MORETTI DEL MESSAGGERO E FEDERICA GENTILE

Nel corso di Non Stop News su RTL 102.5, nella puntata di giovedì 16 giugno, microfoni aperti dalle 6:00 alle 7:00 e focus sulla Generazione Zeta. Per l’occasione, RTL 102.5 ospiterà, dalle 8.30 alle 9:00, il vicedirettore de "Il Messaggero" Alvaro Moretti insieme alla direttrice di Radio Zeta, Federica Gentile.

Così il Presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci: “Per la prima volta, RTL 102.5 ha deciso di mandare in onda la replica di un programma. È la prima volta in assoluto che questo accade. Perché? Riteniamo che il Radio Zeta Future Hits Live“ che abbiamo prodotto e trasmesso in Radiovisione giovedì 9 giugno su Radio Zeta ed in contemporanea su RTL 102.5 e Tv8, sia stato un prodotto di eccellenza, che ha tutte le caratteristiche per rappresentare il nuovo della musica. Un prodotto che più si divulga e meglio è. L’esperienza a Roma mi ha davvero emozionato, soprattutto vedere tanti giovani cantare e ballare insieme”.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo