Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 14 gennaio 2025
 
 

Rally Sardegna, fine settimana di curve

04/06/2010  Prove e gare sulle difficili strade sterrate dell'isola

Fino a domenica 6 giugno si svolgerà il Rally d'Italia Sardegna, la quinta prova dell'Intercontinental Rally Challenge. Per gli appassionati di auto sportive e gare su strade sterrate Eurosport trasmette in diretta prove e gare commentate da Nicola Villari. Sul sito del canale (eurosport.yahoo.it), inoltre, sarà possibile seguire tutto l'evento, rivedere i report delle prove e le video interviste ai protagonisti del rally.

Con base nella città di Olbia, nel nord-est della Sardegna, il rally comincia venerdì sera con la cerimonia di inaugurazione che si tiene a Cagliari. La tappa di apertura di sabato, che prevede sei prove, si svolge nella campagna di Oristano. Da qui gli equipaggi raggiungono Olbia in serata dove si terranno le sei prove finali per le gare di domenica. In tutto saranno percorsi 218 chilometri: sabato alle 8.30 si correranno 27,8 chilometri nella prova speciale 2 sul monte Grighine a cui seguità un'altra prova alle 12. Domenica alle 8.30 si parte da Coiluna per una gara di 26 chilometri. Martedì 8 giugno, alle 23.30, saranno trasmessi i momenti più significativi della gara tra le tortuose strade dell'isola (nella foto Getty Images).

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo