Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 21 aprile 2024
 
 

Bersani e Alfano a Ballarò

13/09/2011  Torna su Rai 3 il programma condotto da Giovanni Floris

ll governo sta fronteggiando bene la crisi economica? L’opposizione è in grado di offrire alternative valide per riequilibrare i conti e rilanciare la crescita? Sono i temi con i quali Ballarò torna su Rai3  da stasera alle 21.05, per la decima stagione. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il segretario del PdL Angelino Alfano, il segretario del PD Pierluigi Bersani, il presidente di Assonime e della BNL Luigi Abete, il presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Jacopo Morelli, il giornalista del Corriere della Sera Antonio Polito, il direttore del Tempo Mario Sechi, l’economista Giacomo Vaciago, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Reportage dall’Italia e dall’estero, degli inviati di Ballarò, sui vari aspetti della crisi.

Il programma d’informazione  e approfondimento di Rai3 è arrivato alla sua decima stagione, forte di dati di ascolto in continua crescita: dal 9,90 di share media nella prima edizione, al 17.12 nella nona conclusasi nel giugno scorso, mentre gli spettatori sono passati da 2 milioni e 600mila a 4 milioni e 600mila. Anche quest’anno ci sarà spazio per la satira con la copertina affidata alla vena inesauribile di Maurizio Crozza. Nella sigla la novità è la firma del cantautore Alessandro Mannarino, che ha reinterpretato l’ormai classico motivo “Jeux des enfants” di René Duperé. L’animazione è ideata e curata da Lorenzo Terranera .

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo