Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 16 gennaio 2025
 
ricorrenze
 

Roma, la comunità calabrese festeggia san Francesco di Paola

04/05/2021  Presso la parrocchia Santi Antonio e Annibale Maria in Piazza Asti 10. Dalle 18, posibilità di confessarsi. Alle 19 concelebrazione eucaristica presieduta da monsignor Benoni Ambarus, direttore della Caritas diocesana e nuovo vescovo ausiliare della capitale. Segue una riflessione su “San Francesco, modello di carità” guidato dai Frati Minimi. Infine, l’atto di affidamento dei calabresi e dei devoti a Roma e nel mondo.

Roma, la parrocchia Santi Antonio e Annibale Maria.
Roma, la parrocchia Santi Antonio e Annibale Maria.

L’appuntamento é fissato per mercoledì 5 maggio, presso la parrocchia Santi Antonio e Annibale Maria, in Piazza Asti 10. La comunità calabrese della capitale si ritrova per festeggiare San Francesco di Paola. Dalle 18 chi lo vuole può confessarsi. Ale 19:00 inizia la solenne concelberazione eucaristica  presieduta  da monsignor Benoni Ambarus, direttore della Caritas della diocesi di Roma e nuovo vescovo ausiliare. Segue un momento di meditazione sul tema “San Francesco, modello di carità” guidato dai Frati Minimi, che si conclude con l’atto di affidamento dei calabresi e dei devoti a Roma e nel mondo. 

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo