Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 18 novembre 2025
 
Coincidenze curiose
 

Romeo e Giulietta vicini di culla

24/03/2017  In Sud Carolina a poche ore di distanza l'uno dall'altra, sono nati due bambini a cui i genitori, senza conoscersi prima, hanno dato il nome della celebre coppia immortalata da Shakespeare

Chissà se il destino riserverà loro di rincontrarsi e magari di innamorarsi come la celebre coppia del dramma di Shakespeare (e ovviamente con l’augurio di miglior fortuan!). Per il momento questi due neonati sono stati accomunati da un caso bizzarro che non poteva passare inosservato. All’ospedale di Bluffton, in Sud Carolina, Morgan and Edwin Hernandez hanno dato il benvenuto al loro bambino a cui hanno dato il nome di Romeo. Diciotto ore più tardi nella stanza a Christiana and Allan Shifflett hanno accolto con gioia la nascita della loro Giulietta. E i due neonati si sono così trovati vicini di culla. La cosa curiosa è che entrambe le coppie dei genitori non si conoscevano prima e hanno deciso il nome del loro bebè nei primi mesi di gravidanza. L’insolita coppia di bebè, entrambi con una folta capigliatura scura alla nascita, è stata immortalata dal fotografo Cassie Clayshulte, specializzato in scatti di neonati. 

WhatsApp logo
Segui il nostro canale WhatsApp
Notizie di valore, nessuno spam.
ISCRIVITI
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo