logo san paolo
venerdì 27 maggio 2022
 
 

Romina Power all'Arena veste Laura Biagiotti

29/05/2015  Laura Biagiotti è la firma di moda prediletta dalla cantante americana, che ha scelto di vestire abiti dalle linee fluide, come è nel suo stile, del noto marchio romano anche in occasione del grande concerto con Al Bano all'Arena di Verona. Anche nella sua apparizione a Sanremo Romina indossava un completo Biagiotti. Ecco il bozzetto di uno degli abiti della grande serata evento.

Romina Power indosserà abiti Laura Biagiotti per lo speciale concerto con Al Bano all’Arena di Verona, che sarà anche trasmesso in diretta in televisione venerdì 29 maggio su Rai 1 dalle 21.10.  

Dopo i concerti in Russia, negli Stati Uniti, in Canada, il loro ritorno in scena al Festival di Sanremo e reduci da tre concerti sold out al Teatro del Casinò alle Cascate del Niagara, Albano e Romina hanno scelto il palcoscenico dell’Arena di Verona per l’unica tappa italiana del loro ritorno artistico.  

Per questa occasione unica Romina Power, amica e testimonial di Laura e Lavinia Biagiotti, indosserà completi realizzati in esclusiva per la serata. Linee fluide ed essenziali, tessuti leggeri impreziositi da ricami luminosi e pieni di femminilità.

Il completo tre pezzi, pantalone, top e poncho asimmetrico realizzato in chiffon leggerissimo viene reinterpretato nella versione a pois dorati cosparsi di punti luce iridescenti che impreziosiscono il décolleté e illuminano la scena.

Un gioco di bagliori e strati ispirato all'India, Paese  molto amato dalla cantante: lo stile italiano strizza l'occhio a Bollywood.  Saranno ospiti sul palco anche le figlie Romina Junior e Cristel, che indosseranno abiti della collezione Laura Biagiotti Primavera Estate 2015.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo