Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 24 aprile 2024
 
Le canzoni più amate
 

RTL 102.5 porta all'Arena di Verona le hits più ascoltate dell'estate

03/08/2023  Il 29 agosto nella manifestazione con Powet Hits decine di cantanti e gruppi in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8 si contendono il titolo di canzone più ascoltata dell'estate 2023. Il 30 sempre all'Arena Future Hits, con i beniamini dei giovanissimi che ascoltano Radio Zeta

I vincitori dell'edizione 2022 di Power Hits; Tananai, Fedez e Mara Sattei con Dolce vita
I vincitori dell'edizione 2022 di Power Hits; Tananai, Fedez e Mara Sattei con Dolce vita

«Squadra che vince non si cambia»: parola di Lorenzo Suraci, presidente del Gruppo Rtl 102.5. Confermati i conduttori del Power hits di RTL 102.5 (che decreterà il tormentone dell'estate) e del Radio Zeta Future Hits Live. Entrambi gli eventi live, attesissimi dal pubblico, tornano all'Arena di Verona i prossimi 29 e 30 agosto.

Sul palco del Power Hits Estate di RTL 102.5 tornano Matteo Campese, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto. Il giorno successivo, sempre all'Arena di Verona il 30 agosto, sarà il momento della seconda edizione del Radio Zeta Future Hits Live 2023. Confermata la squadra di presentatori: Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto e Camilla Ghini, che abbiamo visto lo scorso 10 giugno al Centrale del Foro Italico di Roma.
«Abbiamo riconfermato i conduttori delle due scorse edizioni. Tutti a Verona il 29 e 30 agosto per queste due nuove esaltanti esperienze che chiudono l'estate 2023 con il tormentone musicale e la potente carrellata di nuovi artisti della Generazione Zeta», commenta Lorenzo Suraci, presidente di Rtl 102.5.

Tutti gli artisti, più amati dalla Generazione Zeta, saranno protagonisti di una serata unica ed entusiasmante. Inoltre, gli ascoltatori di Radio Zeta hanno avuto un mese di tempo per esprimere le proprie preferenze sugli artisti che avrebbero voluto vedere sul palco a Verona il 30 agosto. Ma le sorprese non finiscono qui! Grazie alla preziosa collaborazione tra Radio Zeta e FIMI, durante la serata del 30 agosto del Future Hits Live, verrà assegnato il premio "Radio Zeta Future Hits Live 2023 – FIMI", che sarà consegnato all’artista italiano esordiente entrato più in alto in classifica GFK nell’anno (agosto 2022 – agosto 2023).

DOVE E' POSSIBILE SEGUIRE LO SHOW MUSICALE?
Sarà possibile seguire il Future Hits Live in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.
--

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo