Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 18 marzo 2025
 
 

Salone del Mobile/Più comodi sul divano

18/04/2011  Nuovi tessuti, composizioni su misura e trasformabili. Ecco i modelli appena presentati

Natuzzi ha presentato un nuovo modello di divano, Erasmo, che rappresenta l’eccellenza del made in Italy e la capacità dell’azienda di proporre soluzioni d’arredo innovative con un cuore artigianale. Erasmo ha seduta larga e accogliente e braccioli stretti e alti. Lo schienale può completato con il poggiatesta, che trasforma completamente l’estetica del divano. Erasmo è interpretato con tessuti vintage dall’effetto seta, caratterizzati da una trama imperfetta, oppure con pelli naturali effetto usato, color grigio polvere. 

Parco, design Emaf Progetti per Zanotta può essere scelto monoblocco o componibile e abbinato a un pouf. La struttura metallica viene completata con una cuscineria extra-soffice, facilmente sfoderabile e lavabile. Realizzato anche nella versione per esterni, con speciali imbottiture e stoffe, ha struttura portante in acciaio verniciato bianco, nero o cromo, molleggio su nastri elastici e cuscini di seduta, schienale e bracciolo in piuma d’oca, con inserto in poliuretano. Disponibile anche nella versione con struttura e nastri elastici rivestiti in cuoio. Il rivestimento esterno sfoderabile è in stoffa o pelle. 

Già prodotta in versione poltrona letto singola, Céline di Flou è stata appena ingrandita e viene ora proposta come un ampio divanetto, trasformabile con un semplice gesto in un divano letto matrimoniale con struttura in poliuretano schiumato a freddo. Il rivestimento è totalmente sfoderabile e può essere scelto in tessuto o ecopelle, monocolore o bicolore (interno ed esterno schienale). Chiuso misura 190x120x88 h cm; aperto, 190x220x88 h cm. 

Tag:
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo