logo san paolo
mercoledì 19 gennaio 2022
 
 

San Valentino dell’ultimo minuto

10/02/2012  Per chi non ha ancora pensato ecco qualche proposta della vigilia

Mancano davvero pochi giorni e chi non ha pensato a una sorpresa per la festa degli innamorati è ora che prenda una decisione. In aiuto viene Trenitalia, che offre a tutte le coppie che viaggiano il 14 febbraio, due biglietti al prezzo di uno sull’Alta velocità grazie alla promozione “PartiAmo”. Visto l’allarme neve e freddo, però, non è sicuro che prendere il treno sia la soluzione migliore. Meglio quindi avere un’alternativa.


Proposta quasi unisex da Meltin’ pop
: il marchio di jeans ha creato un modello speciale, al prezzo di 4 euro, proprio per San valentino. Per lui l’Mp001, dalla vestibilità regolare, in denim blu scuro, adatto a ogni occasione. Per lei, il jeans Macelle, stretto e comodo, in denim deep blue che lo rende classico, da abbinare con un maglione come con una giacca. 

 Per le ragazze più freddolose, viste le previsioni meteo, in arrivo anche gli Ugg: i famosi stivali in lana e pelliccia, morbidi e soprattutto caldi, hanno una nuova veste per il 14 febbraio. Un’edizione limitata in rosso lucido, pensata per chi vuole uscire nonostante la neve. Un’idea da indossare ma anche da regalare alla propria fidanzata.

Se invece dal freddo volete difendere la sua pelle, meglio puntare su creme per mani e viso. Per le coppie più affiatate, o meglio per le mogli sopra i 50, Elizabeth Arden ha sviluppato una nuova linea di cosmetici anti age dedicati alle necessità e ai problemi specifici delle donne oltre quella soglia: è Ceramide Premiere Intense Moisture and Renewal, la novità per le pelli mature. Per una ragazza giovane meglio optare per un anticipo di primavera: basta scegliere le giuste fragranze, come la trousse Monotheme fine fragrances, disponibile alla vaniglia e al muschio bianco. Trousse in confezioni regalo che comprendono uno shower gel e l’eau de toilette.

Per lui non ci si sbaglia: qualcosa di pratico, utile e comodo. Se si muove spesso con computer al seguito Nava propone la linea Street 2.0, borse, zaini e trolley per soddisfare gli imperativi di dinamismo e innovazione dettati dall'era digitale. Addio alla vecchia ventiquattrore e spazio a borse imbottite che si trasformano in zaino, con vani Ipad, smartphone, PC e tablet. Rifiniture e colori li rendono sportivi, ma adattabile a qualunque contesto.  

Se invece merita un momento di svago o è un grande appassionato di sport, meglio approfittare del lato positivo delle nevicate: un week end sulle piste, magari con lo snowboard. Bello l’ultimo kit creato da PirelliPZero e Burton, con un set completo (scarponi, tavola e attacchi) tutti in oro e nero. In particolare lo snowboard Mistery è una tavola molto leggera e agile, costruita su misura.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo