Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
domenica 27 aprile 2025
 
 

Santa Lucia, luci e doni tra musica e poesia

09/12/2015  Due serate da non perdere, a Bergamo, per aiutare i ragazzi di Cochabamba in Bolivia.

Due fantastiche serate all'insegna della musica e della poesie per andare in aiuto dei ragazzi di Cochabamba, in Bolivia. Sono quelle che si svolgeranno a Bergamo venerdì 11 (Chiesa di San Giovanni Bosco) e sabato 12 dicembre (Sala degli Angeli, il Conventino) a cura del Patronato San Vincenzo. 

Venerdì l'attrice Maddalena Crippa (interprete raffinata e sensibile, prediletta dai grandi registi del teatro classico) leggerà brani di opere di Tiziano Scarpa, Maurizio De giovanni, Erri De Luca, Alessandro Zaccuri, Antonia Arslan, Paola Capriolo, accompagnata dalle interpretazioni di musica classica e leggera del gruppo musicale The Blossomed Voice.  

Sabato, invece, sarà Federica Cavalli a leggere racconti inediti di autori come Domenico Starnone, Marcello Fois, Maurizio Cucchi e altri, accompagnata da un gruppo jazz. Durante questa serata, sarà messo “all’asta” il disegno originale (che qui riproduciamo) realizzato dal vignettista Emilio Giannelli e ispirato a Santa Lucia, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno della Ciudad de los Niños di Cochabamba, Bolivia. Due serate, insomma, da non perdere.

Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo