Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 18 maggio 2024
 
 

Scajola cerca casa a Ballarò

04/05/2010  Le dimissioni del ministro al centro del talk show di Giovanni Floris

«Non potrei, come ministro della Repubblica, abitare in una casa in parte pagata da altri». Parola di Claudio Scajola. Le sue dimissioni sono al centro della nuova puntata di Ballarò. Quali conseguenze avranno sulla maggioranza di Governo, scossa in questi giorni dalla nuova sortita del presidente della Camera Gianfranco Fini che è tornato a criticare l'esecutivo per il suo scarso impegno nell'organizzazione delle celebrazioni dell'Unità d'Italia? Intanto l’opposizione discute di strategie e la vicina Grecia affonda sotto il peso delle mancate riforme.

Con Giovanni Floris ne discutono, tra gli altri, Massimo D’Alema, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi, il deputato del Pdl e “finiano“ Fabio Granata, il direttore del Fatto quotidiano Antonio Padellaro, il condirettore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura, come sempre, la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Martedì 4, 21.10 - Rai Tre

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo