Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
mercoledì 12 giugno 2024
 
 

Sei invalido? Resti a terra

14/05/2010  L'odissea di cittadino italiano con una compagnia low cost a Mi manda Rai Tre

Dichiarato “persona non gradita“ dal personale dell'aereo perché invalido. È l'incredibile disavventura al centro della nuova puntata di Mi manda Rai Tre. Angelo Pietrolucci, affetto da mieloma multiplo, lo scorso 10 maggio avrebbe dovuto tornare in Italia dalla Spagna con un volo Girona-Roma della compagnia low cost Ryanair. Ma all'imbarco sarebbe stato respinto e in più malmenato dalla polizia locale, riportando la frattura dell'omero. La compagnia aerea ha però una versione molto diversa dei fatti. Come sempre, Andrea Vianello cercherà di capire come sono andate davvero le cose.

La puntata affronta anche un caso tragico: una donna morta di parto cesareo nella clinica Villa Pia a Roma dopo aver dato alla luce due gemelli. Secondo il marito e la sorella, presenti in studio, non avrebbe dovuto partorire in una clinica che non aveva un’unità di terapia intensiva, perché si trattava di paziente a rischio. I telespettatori possono commentare la puntata in tempo reale su Facebook. Per intervenire in diretta c’è il numero verde 800 550 213 o la casella postale mimandaraitre@rai.it. Per le segnalazioni al termine della diretta è attiva la segreteria telefonica 06.3728802

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo