Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
giovedì 14 novembre 2024
 
 

Sembra una vacanza, ma è un lavoro

23/03/2011  Valtur cerca per i suoi villaggi 1.500 persone da impiegare per 2 o 3 mesi estivi. Tra i requisiti richiesti: età 18-35 anni, diploma, la conoscenza di almeno una lingua straniera.

 Valtur seleziona per la stagione estiva  1.500 persone, motivate e dinamiche, che faranno parte della sua grande squadra.  I candidati che supereranno il colloquio di selezione parteciperanno a uno stage presso il villaggio di Ostuni, dove sarà organizzata la scuola di formazione Valtur Academy.  

Valtur incontrerà i candidati durante i “Recruiting Day” che avranno luogo a Milano, in Campania, Lazio, Sicilia e Puglia, secondo un calendario pubblicato online sul sito Valtur e sulla pagina “Valtur Recruiting” di Facebook. Si può partecipare alla selezione a Roma, il 6, 8 e 9 aprile, nel corso della fiera:  Fare Turismo.

I requisiti per candidarsi sono: età compresa tra i 18 e i 35 anni; diploma e buona conoscenza di almeno una lingua straniera; disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi; buona immagine ed ottime capacità di comunicazione. Qualifiche professionali, preparazione universitaria o para-universitaria ed esperienza pregressa in Villaggi o nel settore alberghiero sono requisiti richiesti a seconda del ruolo ricercato. Valtur ricerca inoltre figure con profilo senior e specializzazione nel settore turistico-alberghiero per le mansioni di maggiore responsabilità.

Queste le figure professionali attualmente ricercate: estetiste, massaggiatori, operatori shiatsu, osteopati, fisioterapisti e parrucchieri; musicisti e vocalist, coreografi e ballerini, scenografi, costumisti, deejay, tecnici suono e luci, showman ed animatori di contatto;  istruttori di vela, canoa, nuoto, windsurf, tornei, tennis, fitness, arco, trekking, golf ed assistenti bagnanti. Animatori per le attività ludico ricreative dedicate a bambini e ragazzi da 0 a 17 anni. Nel settore alimentazione sono richiesti manager, cuochi, pizzaioli, pasticceri, macellai, barman. Inoltre per la gestione e l’amministrazione: responsabili gestione, amministrazione e contabilità; manager di servizi alberghieri, receptionist, concierge, housekeeping manager, infermieri.  

Per partecipare alle selezioni compilare il format sul sito www.valtur.it/lavoro allegando il CV ed una foto a figura intera, oppure spedire un curriculum vitae e una foto a figura intera indicando la mansione di interesse a: Selezione, sviluppo e organizzazione Valtur S.p.a. - Via Inverigo 2, 20151 Milano 
www.valtur.it

I vostri commenti
1

Stai visualizzando  dei 1 commenti

    Vedi altri 20 commenti
    Policy sulla pubblicazione dei commenti
    I commenti del sito di Famiglia Cristiana sono premoderati. E non saranno pubblicati qualora:

    • - contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, pornografici verso le persone di cui si parla
    • - siano discriminatori o incitino alla violenza in termini razziali, di genere, di religione, di disabilità
    • - contengano offese all’autore di un articolo o alla testata in generale
    • - la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (personaggi famosi o di Chiesa)
    • - quando sia offensivo o irrispettoso di un altro lettore o di un suo commento

    Ogni commento lascia la responsabilità individuale in capo a chi lo ha esteso. L’editore si riserva il diritto di cancellare i messaggi che, anche in seguito a una prima pubblicazione, appaiano  - a suo insindacabile giudizio - inaccettabili per la linea editoriale del sito o lesivi della dignità delle persone.
     
     
    Pubblicità
    Edicola San Paolo