Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
martedì 14 gennaio 2025
 
 

Serata viaggi su Rai 5

18/02/2011  Tibet, Spagna e Cina protagoniste di tre documentari

Nuovo appuntamento venerdi' 18 febbraio alle 21.00 su Rai 5 con  “In bici dalla Siberia a casa “. Rob Lilwall  affronta  una difficile sfida: pedalare attraverso 16 passi montani del Tibet, a una altezza media di 5200 metri sotto una tempesta di neve. Ma deve stare anche attento ai controlli della  polizia perché non ha i permessi di viaggio. I rischi sono di cadere nei burroni, morire di freddo o essere arrestato e così Rob si unisce ad altri due ciclisti che insieme a lui rischieranno la vita per salire sul “  Tetto del Mondo “. 

Alle 21.30 segue una nuova puntata di   “Spain, on the road Again”.  Gwyneth Paltrow  visita la Spagna in un itinerario culinario e turistico in compagnia dell’attrice spagnola Claudia Bassols, del giornalista Mark Bittman e dello chef Mario Batali. Alle 22,15, infine,  “ Buongiorno Cina “ di Francesco Conversano e Nene Griffagnini.  E’ la seconda puntata di una serie di 5 film-documentari dedicati al Paese che sta attualmente vivendo la più straordinaria crescita economica al mondo, mostrandosi allo stesso tempo teatro di grandi contraddizioni per la ricchezza e lo sviluppo raggiunto nelle aree urbane e la povertà e l’arretratezza ancora presenti nelle campagne.

Tag:
Segui il Giubileo 2025 con Famiglia Cristiana
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo