Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 22 giugno 2024
 
il caso
 

sharon stone e la ricerca sul cancro. "Dono anche se ho perso metà dei miei soldi"

19/03/2023  L'attrice è stata coinvolta dal crac della banca della Silicon Valley, ma, in lacrime, ha chiesto ai partecipanti a un evento benefico di contribuire a per cercare di sconfiggere i tumori

Anche Sharon Stone è stata vittima del fallimento della Silicon Valley Bank . «Ho appena perso metà dei miei soldi in questa faccenda bancaria, ma nonostante questo sono qui», ha detto partecipando a un evento benefico, a Beverly Hills, per raccogliere fondi contro il cancro. Nonostante la grossa perdita l’attrice ha chiesto, in lacrime, alla platea di donare per la ricerca oncologica. «E in questo momento è anche coraggio, perché so sulla mia pelle cosa sta succedendo». Proprio lei che ha ricevuto un "premio per il coraggio", nel corso della serata An Unforgettable Evening, ha ricordato di aver subito l'asportazione di due tumori benigni al seno nel 2001 e ha invitato tutti a sottoporsi a controlli regolari. Lo scorso autunno, proprio in seguito a uno di questi controlli, Sharon Stone ha scoperto in tempo un terzo tumore, questa volta all’utero.

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo