Contribuisci a mantenere questo sito gratuito

Riusciamo a fornire informazione gratuita grazie alla pubblicità erogata dai nostri partner.
Accettando i consensi richiesti permetti ad i nostri partner di creare un'esperienza personalizzata ed offrirti un miglior servizio.
Avrai comunque la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento.

Selezionando 'Accetta tutto', vedrai più spesso annunci su argomenti che ti interessano.
Selezionando 'Accetta solo cookie necessari', vedrai annunci generici non necessariamente attinenti ai tuoi interessi.

logo san paolo
sabato 18 maggio 2024
 
 

Sky: nuova numerazione

05/07/2011  Dal 4 luglio le aree Intrattenimento, Bambini e News & International sono di più semplice consultazione grazie a una rinnovata numerazione dei canali.

Per rendere ancora più agevole e pratica la fruizione del canali della piattaforma, Sky a partire dal 4 luglio propone una più agevole numerazione delle aree Intrattenimento, Bambini e News & International e, inoltre, accoglie due nuovi canali dedicati a più piccoli: Nick Jr.+1 e Jim Jam+1.

AREA 100 – UNA NUOVA NUMERAZIONE PIU’ SEMPLICE Nell’area 100, che comprende l’offerta di Intrattenimento, cambia la posizione di Cielo che dal 4 luglio passa al 126 della piattaforma Sky, restando sempre visibile anche al canale 26 del digitale terrestre. Variazione di numerazione anche per Real Time e Real Time+1, rispettivamente alle nuove posizioni 124 e 125, Lei, il canale tutto al femminile che passerà al 127 e E! Entertainment occuperà la posizione 129. (In calce al comunicato lo schema riepilogativo delle nuove posizioni dei canali dell’area Intrattenimento a partire dal 4 luglio)

AREA 500 – NUOVO ORDINE PER NEWS & INTERNATIONAL Il riordino interesserà anche l’area 500, che raggruppa i canali News & International. Dal 4 luglio i canali locali si avvicineranno a SkyTg24 (canale 500) andando ad occupare le posizioni tra la 510 e la 519, spostamento che semplificherà la ricerca delle emittenti dell’informazione locale su Sky. Avranno una nuova numerazione emittenti come TgNorba24, Primocanale, Italia7, Videolina e T Sat, entrate a far parte del pacchetto News di Sky lo scorso inverno, ampliando l’offerta dei canali d’informazione e garantendo notizie sempre aggiornate sulle grandi aree regionali del Paese. (In calce al comunicato lo schema riepilogativo delle nuove posizioni dei canali dell’area News & International dal 4 luglio)

AREA 600 – I BAMBINI SI DIVERTONO IL DOPPIO Novità in arrivo e una completa riorganizzazione per i canali dell’area 600, quella dedicata ai Bambini. Due nuovi canali, Nick Jr.+1 e Jim Jam+1 (rispettivamente al 604 e al 622) arricchiranno l’offerta di Sky per i più piccoli, che avranno l’appuntamento doppiamente garantito con gli eroi più amati e i loro programmi preferiti, visibili sempre anche un’ora dopo. Complessivamente tutti i canali +1 dell’area Bambini verranno ricollocati vicino ai rispettivi “canali madre”, come Deakids+1 che passerà al 602. Un’operazione che renderà più funzionale e semplice rintracciarli e consultarli e che comporterà una diversa numerazione per quasi tutti i canali dell’area. (In calce al comunicato lo schema riepilogativo delle nuove posizioni dei canali dell’area Bambini a partire dal 4 luglio) Tutte le novità sui canali Sky sono disponibili online su www.sky.it/nuovalistacanali e dal 4 luglio sulla guida tv del telecomando Sky.

Tag:
sky
 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo