Il piccolo Xabi mostra orgoglioso la sua giustificazione per la scuola firmata da Bruce Springsteen.
Il piccolo Xabi è andato a un concerto del suo cantante preferito Bruce Springsteen e si è dimenticato della scuola. Nessun problema, a firmare la giustificazione per il ritardo la mattina dopo è stato il Boss in persona. L'incredibile vicenda è stata raccontata con un post su Twitter dal padre del piccolo fan.
Dopo tre ore piene di concerto, il giovane ha esposto un cartello molto esplicito per Bruce: «Domani farà tardi a scuola, per favore firmami la giustificazione», e Springsteen che ha dimostrato di non essere affatto una star irraggiungibile, ha subito invitato il giovane con il papà a raggiungerlo nel backstage alla fine del concerto alla Los Angeles Sports Arena. Anzi lo ha fatto addirittura scortare dal personale della sicurezza.
Il Boss gli ha detto: "Capisco che hai bisogno di una giustificazione, quindi cercherò di aiutarti».
Così, da vera rockstar, ha scritto questo biglietto: "Cara signorina Jackson, Xabi ha rockeggiato e rolleggiato fino a tarda notte. Per favore, lo scusi per il suo ritardo».
Il padre continua: «Xabi si è seduto di fianco a Bruce, mentre scriveva. Hanno parlato per qualche minuto. Bruce è una persona davvero gentile ed ha reso possibile il sogno di mio figlio».