logo san paolo
giovedì 29 febbraio 2024
 
Star
 

Springsteen manda la "giustificazione" alla maestra di un piccolo fan

21/03/2016  Il Boss, uno dei cantanti più amati da generazioni di appassionati di rock, ha scritto la giustificazione per la maestra di un suo piccolo fan, in ritardo perché aveva partecipato a un suo concerto la sera prima.

Il piccolo Xabi mostra orgoglioso la sua giustificazione per la scuola firmata da Bruce Springsteen.
Il piccolo Xabi mostra orgoglioso la sua giustificazione per la scuola firmata da Bruce Springsteen.

Il piccolo Xabi è andato a un concerto del suo cantante preferito Bruce Springsteen e si è dimenticato della scuola. Nessun problema, a firmare la giustificazione per il ritardo la mattina dopo è stato il Boss in persona. L'incredibile vicenda è stata raccontata con un post su Twitter dal padre del piccolo fan. 

Dopo tre ore piene di concerto, il giovane ha esposto un cartello molto esplicito per Bruce: «Domani farà tardi a scuola, per favore firmami la giustificazione», e Springsteen che ha dimostrato di non essere affatto una star irraggiungibile, ha subito invitato il giovane con il papà a raggiungerlo nel backstage alla fine del concerto alla Los Angeles Sports Arena. Anzi lo ha fatto addirittura scortare dal personale della sicurezza.

Il Boss gli ha detto: "Capisco che hai bisogno di una giustificazione, quindi cercherò di aiutarti».
Così, da vera rockstar, ha scritto questo biglietto:  "Cara signorina Jackson, Xabi ha rockeggiato e rolleggiato fino a tarda notte. Per favore, lo scusi per il suo ritardo». 

Il padre continua: «Xabi si è seduto di fianco a Bruce, mentre scriveva. Hanno parlato per qualche minuto.  Bruce è una persona davvero gentile ed ha reso possibile il sogno di mio figlio».

 
 
Pubblicità
Edicola San Paolo